Primavera, report dell'amichevole Lazio-Unipomezia: due conferme per Bonacina. E Rezzi...
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, report dell’amichevole Lazio-Unipomezia: due conferme per Bonacina. E Rezzi…

Pubblicato

su

A Formello si disputato il test amichevole Lazio-Unipomezia: il 2-0 dei biancocelesti porta la firme di Cerbara e De Angelis

Si ferma anche il campionato Primavera, ma per i biancocelesti di Valter Bonacina non è tempo di pause. Nel pomeriggio a Formello si è disputato il match amichevole Lazio-Unipomezia, terminato 2-0. Entrambi i goal sono stati realizzati nel secondo tempo: Cerbara con una discesa dalla sinistra e De Angelis con un colpo di testa sono stati i marcatori. Test importante per il tecnico laziale che ha potuto provare i ragazzi che finora hanno visto poco il campo. Da segnalare infine la soddisfazione regalata a Rezzi, che ha lasciato anzitempo la partita per allenarsi con la prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.