PRIMAVERA - Parola all'ex Milani: "La finale contro la Roma la racconterò ai miei figli. Futuro? Sogno la Serie A con la Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

PRIMAVERA – Parola all’ex Milani: “La finale contro la Roma la racconterò ai miei figli. Futuro? Sogno la Serie A con la Lazio”

Pubblicato

su

E’ intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex attaccante della Primavera della Lazio, Simone Milani. Il classe 96′ ha iniziato la sua avventura nel calcio dei grandi ripartendo dal San Severo, ma un pensiero va sempre ai colori biancocelesti:”Sabato i miei compagni possono prendersi una bella rivincita contro il Torino. Sarà una gara difficile, giocheremo in casa loro quindi sarà molto dura. Un’eventuale vittoria può segnare la svolta per i ragazzi e magari ripercorrere la strada dello scorso anno. È stata un’annata incredibile, la vittoria contro la Roma un’emozione incredibile. Lo racconterò ai miei figli“. Poi sul divorzio con la Lazio:Lasciare la mia squadra del cuore è stata dura, ma sono ripartito da lì per cercare di togliermi le mie soddisfazioni. Certo è che è stato un dispiacere svuotare il mio armadietto“. “Mi fido di questa Lazio, faranno bene, sono contento per Mattia capitano. Ha gli attributi per farlo perché è un grande giocatore. Il mio sogno è quello di giocare per la Lazio, me lo auguro e ce la metterò tutta per non avere rimpianti. Ai miei compagni dico di andare in campo e giocarsela. Siamo la Lazio Primavera e dobbiamo difendere la Supercoppa“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.