PRIMAVERA - Palombi e Bezziccheri in coro: "In questo terzo posto sono racchiusi gli sforzi di una stagione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PRIMAVERA – Palombi e Bezziccheri in coro: “In questo terzo posto sono racchiusi gli sforzi di una stagione”

Pubblicato

su

Seconda doppietta consecutiva lontanto da Formello per Simone Palombi che dopo Frosinone, si ripete anche ad Avellino e raggiunge quota 17 in stagione. Il bomber di Tivoli a fine partita è intervenuto i microfoni di Lazio Style Radio 89.3, ha commentato l’importante successo: “Sto bene sia fisicamente che mentalmente, dopo aver avuto diversi infortuni. Abbiamo creato tanto anche se il campo non ci permetteva di fare un calcio pulito. Ci godiamo questo terzo posto e siamo molto felici. Non c’è pressione perché i risultati e la classifica dipendono solo da noi. Prima guardavamo le altre perché dovevamo rincorrere, ora siamo lì e non dobbiamo guardare nient’altro che il nostro lavoro. Abbiamo fatto sforzi immani per arrivare dove siamo e ce lo meritiamo. Non abbiamo passato momenti facili, ma le qualità ci sono sempre state. Non abbiamo mai mollato, i risultati danno morale”.

Parola poi a Daniel Bezziccheri,tornato oggi titolare dopo sei giornate: “Quello di prima punta è un ruolo che ho fatto anche l’anno scorso. Non mi sono trovato male, anzi penso di aver fatto bene. Dovevamo dare continuità alle vittorie e lo abbiamo fatto. Intanto ci godiamo il terzo posto che pensiamo a consolidare. La corsa al secondo sarà difficile, ma andando avanti così, possiamo vincerle tutte”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.