Primavera, mister Inzaghi gioca la carta Manoni: il classe '97 in campo dall'inizio nella sfida contro il Torino - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, mister Inzaghi gioca la carta Manoni: il classe ’97 in campo dall’inizio nella sfida contro il Torino

Pubblicato

su

Simone Inzaghi si affida a Francesco Manoni per la finale di Supercoppa Italiana Primavera contro il Torino, in programma sabato alle ore 18. Il classe ’97 ha conquistato il posto da titolare grazie al duro lavoro e tutta la squadra, nonostante un inizio di stagione abbastanza complicato, crede nella vittoria contro i ragazzi di Longo. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex Viterbese formerà il tridente offensivo insieme a Palombi e Rossi. “Uniti per un solo obiettivo”, il post di ieri di Manoni su Facebook.

 
 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.