Primavera - Domani amichevole col Racing Roma. E intanto arrivano gli elogi di De Rossi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Primavera – Domani amichevole col Racing Roma. E intanto arrivano gli elogi di De Rossi…

Pubblicato

su

Informazioni sull’amichevole della Lazio Primavera contro il Racing Roma. La squadra di Bonatti esprime un gran calcio, le prestazioni non sono passate inosservate al tecnico della Roma, Alberto De Rossi, che elogia i rivali

Calcio d’inizio fissato alle ore 14.30 presso il centro sportivo Pineta dei Liberti, viale delle Pinete, 130 – Tor San Lorenzo, Ardea. Domani la Lazio Primavera sfiderà in amichevole il Racing Roma di una vecchia conoscenza biancoceleste, mister Giuliano Giannichedda. Un test contro una squadra di Lega Pro per rimanere in forma, vista la pausa del campionato per la partecipazione di diverse squadre al Torneo di Viareggio. Il portale online de Il Messaggero ha pubblicato le parole del nuovo ds dei gialloverdi, peraltro anche lui in passato calciatore della Lazio, Pasquale Foggia: «Si tratta del classico test di metà settimana, questa volta abbiamo ospitato la squadra del tecnico Andrea Bonatti, grazie anche ai buoni rapporti che intercorrono fra le due società. Andremo ad Alessandria per cercare di fare risultato, poichè nel calcio non c’è nulla è scontato».

DE ROSSI – La Lazio in questa stagione è una delle migliori squadre ammirate nel panorama Primavera. Le prestazioni non sono passate inosservate neanche al tecnico della Roma, Alberto De Rossi, che come riportato da Insideroma.com ha commentato: «Il lavoro svolto dai biancocelesti con i giovani è fin qui ottimo. Sono partiti col programma per impostare una Primavera per questo e l’anno successivo. Invece stanno facendo bene da subito, ed esprimono un buon calcio. Ho visto la loro gara contro la Sampdoria, sono cresciuti molto rispetto al derby valido per la semifinale di Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.