Primavera - La Lazio supera l'Ascoli: ora sono 4 su 4 in campionato
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – La Lazio supera di misura l’Ascoli: finora nessuna sconfitta in campionato

Pubblicato

su

Lazio-Ascoli 2-1, match valido per la 5^ giornata del Campionato Primavera 2 TIM

Finalmente è ripartito il Campionato della Primavera laziale. Alle ore 15:00 i biancocelesti guidati da Valter Bonacina hanno affrontato al Fersini l’Ascoli di Di Mascio. I capitolini sono scesi in campo con il 3-5-2: Alia tra i pali; difesa con Armini, Jorge Silva e De Angelis; a centrocampo troviamo Czyz, Bianchi, Mohamed e Falbo; reparto offensivo composto dal tandem Scaffidi-Capanni. La partita andata in scena a Formello si è conclusa con una vittoria dei padroni di casa. Lazio-Ascoli 2-1 [26′ Capanni (L), 29′ Scaffidi (L), 65′ Coulibaly (A)].

IL MATCH – La prima frazione vede la Lazio dominare la partita, tant’è che la rete dei biancocelesti arriva al 26′ con Capanni che batte il portiere bianconero con un bel colpo di testa in seguito ad un calcio d’angolo. Lazio-Ascoli 1-0. Neanche il tempo di aggiornare il tabellino che al 29′ arriva il raddoppio di Scaffidi, servito da Mohamed con un ottimo passaggio. Lazio-Ascoli 2-0. Il secondo tempo vede Czyz come uno dei più attivi, un sussulto del polacco arriva al 54′ con una conclusione debole. 10′ più tardi il classe 2001 ci riprova ma trova l’estremo difensore dell’Ascoli molto attento. Al 65′ il neo entrato Coulibaly riesce ad accorciare le distanze: Lazio-Ascoli 2-1. Il match termina al 90’+5′ con questo risultato, ora per la Lazio sono quattro vittorie su quattro in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.