PRIMAVERA - La Lazio di Inzaghi risorge: otto gol rifilati all'Avellino - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

PRIMAVERA – La Lazio di Inzaghi risorge: otto gol rifilati all’Avellino

Pubblicato

su

Goleada della Lazio che vince 8-1 contro l’Avellino. I ragazzi di Inzaghi dopo 3 partite tornano alla vittoria. Sugli scudi il bomber Palombi, autore di una tripletta.

Avvio a razzo dei biancocelesti prendono subito in mano il pallino del gioco e al 29′ sbloccano la gara: cross rasoterra di Manoni, Palombi da due passi ringrazia e mette dentro. Lazio in vantaggio.
Passano solo 7 minuti e la gli “Inzaghi Boys” si portano a distanza di sicurezza: cross di Palombi a cercare l’altro fuoriquota Murgia, che di testa non sbaglia.
Primo tempo a senso unico, con l’Avellino mai pericoloso dalle parti di Matosevic.

Al contrario di quanto successo nelle precedenti partite, la Lazio esce ancora più cattiva dagli spogliatoi e firma il tris: ancora cross di Manoni che disegna un’assist perfetto sulla testa di Rossi, l’attaccante con un’ottima incornata mette a segno il suo primo gol odierno.
Scatenato Palombi che due minuti dopo, sfida da solo la difesa avversaria. Coast to Coast del numero 7 che davanti al portiere, non riesce a firmare la tripletta, ben appostato c’è però Rossi che non sbaglia. 4-0 Lazio.
Non sembrano sazi i biancocelesti che al 66′ firmano la cinquina, ancora una volta sull’asse Murgia-Palombi. Il centrocampista serve l’attaccante che da pochi passi non sbaglia.
Partita finita? Nemmeno per scherzo. Folorunsho serve Calì e il neo entrato mette in rete il sesto gol di giornata. Non si fermano i ragazzi di Inzaghi che portano a 8 le loro marcature con i gol dell’inarrestabile Palombi e di Collarino, rientrato oggi dopo un brutto infortunio.
C’è ancora spazio per le sorprese al “Fersini”. Gol della bandiera dell’Avellino che arriva su calcio di rigore. Sul dischetto si presenta il portiere Bentivogli che batte il collega Matosevic. L’estremo difensore campano riesce a trovare un sorriso in una giornata che l’ha visto raccogliere 8 volte il pallone in fondo alla propria rete.
Sabato prossimo la Lazio affronterà il Torino nella finale di Supercoppa Italiana. I ragazzi di Inzaghi non sono stanchi di alzare al cielo trofei e dopo aver perso lo scudetto all’undicesimo rigore proprio contro i granata, hanno una grande voglia di rivincita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.