Primavera - Stagione finita per Dovidio: "Prometto di non mollare". E Guerrieri gli strappa un sorriso - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera – Stagione finita per Dovidio: “Prometto di non mollare”. E Guerrieri gli strappa un sorriso – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 17/03 ORE 9.45 – La sfortuna si è abbattuta su Cristian Dovidio, il giovane esterno finisce anzi tempo la sua stagione. Un so ex compagno di squadra nella Primavera, Guido Guerrieri, gli ha voluto strappare un sorriso. Come si apprende sui profili social, l’estremo difensore ha donato all’amico la sua maglia.

 

 

 

 

Il medico sociale della Lazio Primavera Michele Morelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM facendo il punto sulla situazione degli infortunati. “Cristiano Dovidio nella partita contro l’Ascoli si è infortunato. Il ragazzo ha subito un violento trauma distorsivo al ginocchio destro, dall’esame immediato si è capito che si trattava di un infortunio importante che ci ha costretto ad immobilizzare il ragazzo fino ad oggi. L’ultima risonanza magnetica ha evidenziato una lesione al ginocchio, il ragazzo dovrà essere sottoposto a operazione chirurgica per la ricostruzione del legamento. E’ un infortunio che reca problematiche dal punto di vista emotivo e tecnico, per il ragazzo purtroppo deve ritenersi conclusa la stagione”.

 

Notizie positive per quanto riguarda Alessandro Rossi, Francesco Quaglia e Michal Borecki: “Hanno recuperato e li rivedremo presto in campo, così come Cardelli che inizierà a lavorare in modo graduale e progressivo”.

Sotto controllo la situazione di Edoardo Collarino: “E’ stato operato ieri e per lui fortunatamente i tempi di recupero saranno più brevi, contiamo di averlo di nuovo a disposizione per la parte finale della stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.