PRIMAVERA - Bezziccheri, Manoni e Rossi in coro: "Con la vittoria di oggi vogliamo dare una svolta a questa stagione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

PRIMAVERA – Bezziccheri, Manoni e Rossi in coro: “Con la vittoria di oggi vogliamo dare una svolta a questa stagione”

Pubblicato

su

Dopo la vittoria al fotofinish contro il Napoli ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Daniel Bezziccheri esprime tutta la sua gioia: “Era una partita da vincere e per fortuna ci siamo riusciti. Dovevamo dare una svolta ad un campionato molto strano. Sapevamo che il Napoli avrebbe giocato così e l’abbiamo preparata bene sulle fasce. Loro si chiudevamo molto, specie dopo l’espulsione. L’importante per noi era però ottenere i tre punti. Il supporto dei tifosi, l’ambiente casalingo senza dubbio ci aiuta. Ma dobbiamo iniziare a far bene anche in trasferta. Abbiamo perso uomini importanti anche prima di questa partita. Tuttavia quelli schierati, me compreso, hanno ripagato la fiducia data dal mister. Ora pensiamo alla sfida con il Lanciano per risalire ancor di più in classifica. Vogliamo dare una svolta a questa stagione, il futuro è nelle nostre mani. Siamo un grande gruppo, non molliamo mai nel bene o nel male”.

Ha commentato la vittoria anche il match winner, Francesco Manoni: “Il Napoli è una grande squadra, ma abbiamo lottato fino alla fine e così l’abbiamo spuntata. Sono vittorie che fanno sempre bene. Mi ha ricordato il gol di Sandro (Rossi, ndr) col Palermo che ci ha permesso di passare il turno. Secondo me abbiamo vinto grazie all’atteggiamento. Sono cambiati tanti giocatori, ma non il grande cuore che contraddistingue il nostro gruppo. Questo ci porterà avanti. Ogni anno è a sé, bisogna dare ognuno il massimo. Ci sono stimoli diversi, la fortuna gira durante l’arco del campionato. Per me non c’è grande differenza tra casa e trasferta. Il pubblico comunque può aiutare, dandoti maggiori stimoli. Adesso dobbiamo rilanciarci, i tre punti fanno comodo per iniziare una nuova stagione. A livello personale punto a dare tutto per la squadra, lo staff e la società. Il mister mi sta facendo crescere, andiamo avanti così”.

Infine, ai microfoni della radio ufficiale interviene anche Alessandro Rossi: “Mi tornano in mente i gol fatti l’anno scorso nei minuti finali. Siamo una squadra che ci crede sempre. Quest’anno la fortuna è nera, la palla sembra non voler entrare mai. Ogni volta che guardo la classifica provo vergogna, la Lazio non è mai stata abituata a stare fuori dalle prime tre posizioni. C’è rammarico, dobbiamo risalire e possiamo farlo solo con le vittorie. L’espulsione con la Ternana? Non ci dormo la notte per quell’errore. Mi è venuto istintivo tirare in porta, ero un po’ nervoso e non ho sentito nulla. L’arbitro poteva comunque risparmiarsela. A questo punto ogni partita può essere quella della svolta, non possiamo perdere un punto. Se la squadra è unita, ce la possiamo fare. Ogni volta perdiamo giocatori, c’è sempre qualcosa che non va. Ma dobbiamo reagire e continuare così”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.