Primavera, Bertini: «Era importante dare un segnale fuori casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primavera, Bertini: «Era importante dare un segnale fuori casa»

Pubblicato

su

Primavera, Bertini: «Era importante dare un segnale fuori casa». Il capitano biancoceleste soddisfatto dopo il 3-0 corsaro degli Aquilotti

La Primavera della Lazio vince e convince sul campo della Reggina e si gode la testa della classifica. A fine partita, il capitano Marco Bertini (autore del gol del vantaggio biancoceleste) è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

«Abbiamo approcciato bene alla gara, sbloccandola prima dell’intervallo, nella ripresa loro si sono scoperti e noi abbiamo sfruttato gli spazi per segnare ancora. Ad inizio anno abbiamo palesato delle difficoltà a Perugia, dove comunque abbiamo vinto, mentre contro la Salernitana non è arrivato il risultato. Era importante dare un segnale anche fuori casa, lo abbiamo fatto al meglio. Io bomber? Ringrazio i compagni, se mi capitano queste chance è merito soprattutto loro, io cerco di capitalizzarle al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.