PRIMAVERA - Bari, l'agente: «Madiu è dispiaciuto per la sua reazione, ci scusiamo con Lazio. Ma l'arbitro...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PRIMAVERA – Bari, l’agente: «Madiu è dispiaciuto per la sua reazione, ci scusiamo con Lazio. Ma l’arbitro…»

Pubblicato

su

Derby Primavera da dimenticare per la Lazio, non solo la pesante sconfitta per 5-0, ma è arrivata anche la lunga squalifica di Madiu Bari. Il giovane centrocampista ha avuto una reazione dopo i cori razzisti che ha ricevuto dai tifosi giallorossi. Alla fine è arrivato il cartellino rosso e ben 4 giornate di squalifica. Ai microfoni di Mondo Primavera, è intervenuto l’agente del ragazzo, Gabriele La Manna: «Madiu è davvero dispiaciuto per la sua reazione, porgiamo le nostre scuse nei confronti della società Lazio e nei confronti di quella parte dei tifosi della Roma che hanno semplicemente visto la partita senza partecipare ai messaggi razzisti di cui però nel referto, attraverso cui viene ufficializzata la squalifica del ragazzo che reputiamo inoltre sovrastimata, non viene fatto alcun riferimento. Ci saremmo aspettati maggiore attenzione da parte dell’arbitro che ha solo punito la reazione, ingiustificata ma motivata, del ragazzo. Ci aspettiamo anche un segnale dalla Roma in seguito alla presa di coscienza di quanto accaduto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.