Premio Football Leader 2018, Immobile eletto miglior giocatore dell’anno – FOTO

milan
© foto www.imagephotoagency.it

Ciro Immobile è stato eletto miglior giocatore dell’anno dalla giuria del premio ‘Football Leader 2018’. L’attaccante della Lazio riceverà il riconoscimento il 22 maggio a Napoli

Stagione sopra le righe per Ciro Immobile, autore di 41 reti in 46 partite. Questo per l’attaccante della Lazio è sicuramente l’anno migliore della sua carriera, tant’è che fino a qualche settimana fa era addirittura in corsa per la scarpa d’oro. Solo l’infortunio lo ha messo fuori causa, ma arrivano altri premi personali per il numero 17. Come riporta la pagina ufficiale di Football Leader, Immobile è stato eletto come giocatore dell’anno e il 22 maggio presso la Sala Giunta della sede del Comune di Napoli, verrà premiato con il premio ‘Football Leader 2018‘.

RICONOSCIMENTO – Nella passata stagione era stato omaggiato dello stesso premio l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, eletto miglior allenatore dell’anno per ‘aver guidato con personalità e intelligenza la Lazio e conferendole una precisa identità tattica, un gioco vincente e uno spirito di gruppo encomiabile. Inzaghi si è rivelato un autentico leader delle panchine!‘ (qui i dettagli). Quest’anno toccherà a Immobile ritirare il premio per aver ‘mostrato un eccezionale e impareggiabile fiuto del gol, riflesso di un talento indiscutibile e di una classe da campione purissimo, da erede dei più grandi bomber della storia del calcio italiano’. Inoltre per l’attaccante della Lazio ci sarà una targa speciale offerta dall’amministrazione comunale di Napoli e dal sindaco Luigi De Magistris.

Articolo precedente
LazioCanigiani: «Per Lazio-Inter si va verso il tutto esaurito. Lavoriamo per aprire tutta la Maestrelli…»
Prossimo articolo
felipe andersonWhoscored, Anderson nella top 11 della Serie A e miglior calciatore della settimana – FOTO