Premio Beppe Viola, Immobile: «Orgoglioso e onorato, farò di tutto per onorarlo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Premio Beppe Viola, Immobile: «Orgoglioso e onorato, farò di tutto per onorarlo»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha ricevuto a Formello il premio AICS di Cultura Sportiva Beppe Viola: queste le parole del capitano

Ciro Immobile è stato insignito con un altro riconoscimento: il premio AICS di Cultura Sportiva Beppe Viola. Oggi a Formello gli è stato consegnato il riconoscimento e – per i canali ufficiali – ha commentato così gli elogi ricevuti:

«Sono orgoglioso ed onorato di ricevere il premio AICS di Cultura Sportiva Beppe Viola. Ieri ho dovuto saltare la cerimonia per motivi familiari, altrimenti non sarei mancato per nessun motivo al mondo.

Beppe Viola è stato una leggenda del giornalismo. Giornalisti come lui sono fondamentali anche per noi calciatori perché aiutano a raccontare meglio le favole che solo il calcio sa regalare. Ringrazio la giuria per avermi scelto e vi prometto che farò di tutto per onorare al meglio questo premio ogni giorno, sia in campo che fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.