Premio "Ambasciatore del calcio tedesco": tra i candidati presente anche Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Premio “Ambasciatore del calcio tedesco”: tra i candidati presente anche Klose

Pubblicato

su

Un anno difficile non cancella una carriera leggendaria. Miroslavo Klose è stato inserito dalla Federazione tedesca, tra i candidati per vincere il premio “Ambasciatore del calcio tedesco”. Il bomber laziale si contenderà il riconoscimento con altri calciatori tedeschi, ma anche con una calciatrice, Anja Mittag, attaccante del Paris Saint-Germain.
Di seguito la lista completa: Emre Can (Liverpool), Mario Gomez (Besiktas), Robert Huth (Leicester City), Miroslav Klose (Lazio), Toni Kroos (Real Madrid), Per Mertesacker (Arsenal), Anja Mittag (Paris Saint-Germain) , Corina Schröder (FC Liverpool), Bastian Schweinsteiger (Manchester United), Marc-André ter Stegen (FC Barcelona) e Kevin Trapp (Paris Saint-Germain).
Le votazioni sono iniziate i primi giorni di marzo e termineranno il 24 aprile. Si potrà esprimere la propria preferenza tramite il sito della DFB.
La premiazione verrà tenuta l’11 maggio presso il Ministero degli Esteri di Berlino. A vincere l’anno scorso fu Mesut Ozil, che quest’anno non figura tra i candidati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.