Premier Conte: «Tutti insieme ce la faremo. Buona Pasqua a tutti»
Connettiti con noi

News

Premier Conte: «Tutti insieme ce la faremo. Buona Pasqua a tutti»

Pubblicato

su

Nel giorno di Pasqua, il Premier Conte, tramite il proprio profilo Facebook, ha voluto mandare un messaggio speciale al paese

In questo giorno festivo differente dal solito a causa della lotta al Covid-19, il Premier Giuseppe Conte ha voluto mandare un messaggio di augurio e speranza a tutti i cittadini italiani tramite il suo profilo Facebook.

«Buona Pasqua a tutti gli Italiani. A chi oggi soffre, a chi di fronte ha una sedia che rimane vuota, a chi lotta nelle corsie degli ospedali per allontanare lacrime e dolore dalla propria comunità. Ci mancano i sorrisi dei parenti, anche più prossimi, gli abbracci degli amici, le belle tradizioni dei nostri paesi, le strette di mano in chiesa, in piazza, al bar. Le rinunce che ognuno di noi compie in questa domenica così importante sono un gesto di attaccamento autentico a quello che conta davvero e che potremo riprenderci presto. Oggi non sarà come le altre volte, ma non lo sarà nemmeno domani, quando stringeremo più forte quello a cui teniamo. Insieme ce la faremo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.