Pregliasco: «Spero che a marzo la capienza negli stadi possa tornare al 100%»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pregliasco: «Spero che a marzo la capienza negli stadi possa tornare al 100%»

Pubblicato

su

Fabrizio Pregliasco, virologo, fa il punto sulla situazione Covid in Italia e il possibile aumento di capienza negli stadi

Intervistato da Radio Punto Nuovo, il virologo Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell’ Istituto Galeazzi, fa il punto della situazione del Covid in Italia e parla anche del possibile aumento di capienza negli stadi.

«I tifosi non sono cultori di musica classica che stanno in religioso silenzio al loro posto, per questo non è facile riaprire gli stadi. Siamo in una situazione favorevole, ma ancora non troppo. Ci sono segnali positivi, di miglioramento epidemiologico ma siamo in una fase ancora di attenzione. L’approccio italiano, ma anche di tutta Europa, ha la finalità di limitare la diffusione, e ridurre le possibilità di contatto. Il trend dei contagi è in discesa, tra vaccinazioni e misure di sicurezza. Spero che a marzo potremo arrivare al 100% di capienza negli stadi, si vede la luce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.