Prandelli: "Non mi spiego il crollo della Lazio. Europa? Con il Galatasaray i biancocelesti possono farcela" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Prandelli: “Non mi spiego il crollo della Lazio. Europa? Con il Galatasaray i biancocelesti possono farcela”

Pubblicato

su

Continua l’incubo della Lazio. I tre punti in campionato mancano dalla sera del 25 ottobre, quando Lulic e Anderson matarono il Torino. Ha voluto analizzare questo momento uno dei possibili successori di Pioli, l’ex CT Cesare Prandelli raggiunto dai microfoni di Calciomercato.com:“La Lazio è indubbiamente in difficoltà e faccio fatica a spiegarmelo considerando il grado di preparazione di Stefano Pioli“. Poi sul Galatasaray: “Col Galatasaray però non è un’impresa impossibile. Andrà ritrovata una certa brillantezza dal punto di vista atletico e la partita di Istanbul sarà estremamente complicata sul piano ambientale. Molti dei migliori giocatori della Lazio non stanno rendendo secondo le aspettative e l’eliminazione dal playoff di Champions League ha inciso tantissimo dal punto di vista psicologico”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.