Prandelli con il dubbio Candreva-Diamanti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Prandelli con il dubbio Candreva-Diamanti…

Pubblicato

su

Antonio Candreva, una stagione magica per lui, condita da tanti bei gol e importanti. Ora in un periodo un po’ offuscato da piccoli infortuni che lo hanno costretto a saltare alcune partite. Ultimo in odine cronologico l’influenza che lo ha colpito prima di partire per Genova, mettendolo out. Nonostante questo il CT Prandelli non si è scordato di lui e lo ha chiamato in nazionale per l’amichevole di Amsterdam  contro l’Olanda. Antonio ha recuperato pienamente dall’influenza, è carico, Prandelli lo sa. L’ex allenatore della Fiorentina ha appena finito la conferenza stampa della vigilia, nella quale ha annunciato il modulo che sarà un 4-3-3,  il cui unico dubbio riguarda proprio l’impiego dell’esterno romano che è in ballottaggio con il fantasista del Bologna Diamanti. Ecco la formazione che domani scenderà in campo:

Italia (4-3-3): Buffon; Abate, Barzagli, Astori, Santon; De Rossi, Pirlo, Montolivo; El Shaarawy, Balotelli, Diamanti (Candreva).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.