«Il derby di Conceição», così la UEFA presenta Porto-Lazio
Connettiti con noi

Europa League

«Il derby di Conceição», così la UEFA presenta Porto-Lazio

Pubblicato

su

L’Uefa ha presentato sul suo sito la sfida tra Porto e Lazio. E tutto non può non ruotare attorno alla figura di Conceicao

L’Uefa ha presentato sul suo sito la sfida tra Porto e Lazio. E tutto non può non ruotare attorno alla figura di Conceicao, il grande ex del match di Europa League.

«Il derby di Sérgio Conceição. Il tecnico del Porto ha trascorso gran parte della carriera nei due club, vincendo la Coppa delle Coppe UEFA 1998/99 e l’accoppiata campionato-Coppa Italia la stagione successiva», viene scritto nella presentazione del match. Presentazione dove viene sottolineato che, negli anni d’oro della Lazio, Sarri lavorava in banca e allenava in quinta serie.

«Per Conceicao quella con la Lazio sarà molto emozionante», ha infine commentato Vitor Baia. Insomma, il tecnico portoghese sarà senza dubbio una delle attrazioni principali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.