Coronavirus, positivo il presidente del Pordenone: il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, positivo il presidente del Pordenone: il comunicato

Pubblicato

su

Il Pordenone, con un comunicato ufficiale, ha annunciato la positività del presidente Lovisa al coronavirus

Il presidente del Pordenone Calcio, Mauro Lovisa, è positivo al Coronavirus. L’ha reso noto lo stesso numero uno friulano con un comunicato sul sito della sua società:

«Vista l’ondata di messaggi di queste ore, dopo la diffusione di voci sulla mia positività al Covid-19, tengo a intervenire ufficialmente . In primis per ringraziare tutti coloro che si sono interessati al mio stato di salute con un sms o una telefonata. Segno di affetto e vicinanza, che sono sentimenti mai scontati. In effetti, sto lottando anche io contro questo maledetto virus, ora sto meglio ma non sono ancora guarito. La prossima settimana mi sottoporrò a un nuovo tampone, con l’auspicio di chiudere definitivamente questo spiacevole periodo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.