Piscedda: «Lazio-Atalanta? Vi dico che partita mi aspetto»
Connettiti con noi

Campionato

Piscedda: «Lazio-Atalanta? Vi dico che partita mi aspetto»

Pubblicato

su

Piscedda, l’ex giocatore della Lazio alla vigilia della partita contro l’Atalanta ha parlato del match contro i bergamaschi

Ai microfoni di Radiosei, alla vigilia della partita della Lazio contro l’Atalanta di campionato ha parlato l’ex biancoceleste Piscedda, il quale sulla gara ha rilasciato queste dichiarazioni

PAROLE – «L’Atalanta è avversario noto, gioca a uomo sui migliori degli avversari. E’ resistente. ha caratteristiche di attaccanti molto pericolosi per i difensori della Lazio, ma lo stesso può vantare Sarri. »

«Vedo una gara molto equilibrata, servirà restare attenti fino alla fine. Le partite molto tattiche sono noiose, mentre mi auguro sia una gara divertente. Non dico che deve essere giocata a campo aperto da entrambe le squadre, ma che i ritmi siano alti e le occasioni tante.»

«Sono squadre che si conoscono bene, i duelli individuali faranno la differenza. Mi aspetto molto dai tre attaccanti biancocelesti. Chi perde resta sempre agganciato al gruppo Champions. Considerando la classifica non disdegnerei un pareggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.