Pioli: «La prima stagione con la Lazio fu eccezionale! Lotito? E' molto attento...»
Connettiti con noi

News

Pioli: «La prima stagione con la Lazio fu eccezionale! Lotito? E’ molto attento…»

Pubblicato

su

L’attuale tecnico della Fiorentina ed ex Lazio Stefano Pioli è tornato a parlare della sua esperienza tra le fila biancocelesti

L’attuale mister della Fiorentina Stefano Pioli, allenatore della Lazio dal 2014 al 2016, non ha dimenticato l’esperienza vissuta nella Capitale e, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, è tornato a parlare degli anni in cui sedeva sulla panchina biancoceleste: «Dopo una prima stagione eccezionale, per qualità del gioco e risultati, nella seconda sono cambiate alcune dinamiche e così è finita. Non ho saputo indirizzare alcune cose e poi l’eliminazione nel preliminare di Champions ha reso tutto più difficile. Peccato perché quel percorso avrebbe potuto portarci lontano. Come sono arrivato alla Lazio? In un modo incredibile. Ero a Parma, in bici con Roberto, il mio miglior amico, gran tifoso della Roma. Mi chiama Lotito: mentre parlo faccio il verso dell’aquila e Roberto mi urla di non andare. Col presidente ci siamo incontrati e sono diventato il tecnico della Lazio. Lotito? E’ molto impegnato e attento a tutto ciò che accade a Formello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.