Pioli: «In Coppa Italia prestazione sottotono. La Lazio ha vinto per errori nostri» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pioli: «In Coppa Italia prestazione sottotono. La Lazio ha vinto per errori nostri»

Pubblicato

su

Alla vigilia del match di campionato tra Fiorentina e Milan, Stefano Pioli è tornato sull’eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio

Match fondamentale per l’Europa quello del ‘Franchi’ tra Fiorentina e Milan. I viola in settimana sono stati eliminati in Coppa Italia dai biancocelesti di Inzaghi e Pioli nella conferenza stampa odierna, è tornato proprio sulla partita di martedì: «Il primo tempo contro la Lazio non è stato affrontato con la giusta precisione e intensità. Noi dal fischio d’inizio fino al secondo minuto abbiamo giocato solo nel campo avversario. La gara è cambiata per un errore nostro. La Lazio ci ha rispettato e temuto e questo denota la crescita. Però poi abbiamo commesso degli errori di imprecisione tecnica e di velocità di gioco che è la spiegazione a una prestazione sotto tono. Spesso siamo stati quelli del secondo tempo recentemente e dovremo continuare in quel modo. Purtroppo abbiamo commesso degli errori che abbiamo pagato caro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.