Pinelli (Sport Mediaset) svela: «Domenica faccia a faccia Lotito-Marotta per Keita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pinelli (Sport Mediaset) svela: «Domenica faccia a faccia Lotito-Marotta per Keita»

Pubblicato

su

Il giornalista di Mediaset Premium, Pietro Pinelli, svela un importante retroscena riguardante la trattativa tra Lazio e Juventus per Keita

Caso Keita, domenica l’incontro per chiudere. Contrariamente a quanto sarebbe stato dichiarato quest’oggi dallo stesso giocatore ad un tifoso della Lazio, secondo Pietro Pinelli – giornalista di Mediaset Premium – la conclusione dell’operazione tra la dirigenza torinese e quella capitolina sarebbe vicina. Intervistato da YouPremium, queste le sue parole: «Domenica, prima o dopo la Supercoppa, Claudio Lotito e Giuseppe Marotta si incontreranno per trovare una soluzione all’affare Keita. Il giocatore vuole la Juventus, è probabile che in quell’occasione si trovi una soluzione definitiva al tutto». Queste dichiarazioni confermano quanto anticipato: la strategia dei biancoconeri consisterebbe proprio nell’attendere il match di domenica per provare l’assalto finale e l’acquisto del cartellino di ‘Keitinha’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.