Clamoroso Keita: «Resto alla Lazio e gioco contro la Juve!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso Keita: «Resto alla Lazio e gioco contro la Juve!»

Pubblicato

su

Queste le parole che Keita avrebbe detto ad un tifoso della Lazio, incontrato in un noto centro commerciale romano. Verità o parole di circostanza?

Il caso Keita è sicuramente il più ‘caldo’ del mercato biancoceleste. La dirigenza della Lazio, infatti, non è ancora riuscita a trovare una soluzione alla situazione che riguarda il talento senegalese. Secondo le ultime notizie, il giocatore avrebbe palesato la propria volontà di trasferirsi alla Juventus, che però avrebbe offerto a Lotito una cifra inferiore rispetto a quella richiesta dall’imprenditore romano. Quest’oggi, cittàceleste svela un incontro che ha avuto come protagonisti un tifoso della prima squadra della Capitale e lo stesso ‘Keitinha’. Secondo quanto riportato dal portale web, il classe ’95 avrebbe risposto in questo modo ad un sostenitore biancoceleste che chiedeva informazioni sul suo futuro«Gioco sicuro contro la Juve e alla fine resto alla Lazio. Verità o parole di circostanza? D’altronde i tifosi laziali non avranno ancora dimenticato le dichiarazioni di Lucas Biglia qualche giorno prima del suo trasferimento a Milano. D’altra parte, non molto tempo fa ci sarebbe stato un incontro tra l’entourage dell’attaccante e la dirigenza capitolina: chissà che non sia stato trovato un accordo tra le due parti. Intanto, con la probabile assenza di Felipe Anderson nel match di domenica, sarà proprio ‘La Maravilla’ a formare – insieme ad Immobile – l’attacco che cercherà di impensierire l’impenetrabile muro bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.