Ausilio: «De Vrij? Fino al 20 maggio parlo solo dei nostri calciatori» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ausilio: «De Vrij? Fino al 20 maggio parlo solo dei nostri calciatori»

Pubblicato

su

Le parole del ds nerazzurro Pier Ausilio ai microfoni di Premium Sport, nel pre gara del derby di recupero contro il MIlan

E’ già tempo di mercato per i ds di Serie A che osservano con attenzione le varie opportunità di mercato. Sembra ormai fatto il passaggio all’Inter dell’olandese Stefan de Vrij, a tal proposito è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport, nel pre gara del derby della Madonnina, il ds nerazzurro Pier Ausilio: «De Vrij? Tare fa il mercato della Lazio, io non posso confermare nulla. Fino al 20 di maggio parleremo solo dei nostri calciatori, valorizzando chi abbiamo in rosa, poi vedremo. Stimo Tare e la Lazio per il lavoro che stanno facendo e questo è sotto gli occhi di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.