Piccinini: «Rischio zero a settembre? Dubito». Poi l'appello a Spadafora...
Connettiti con noi

News

Piccinini: «Rischio zero a settembre? Dubito». Poi l’appello a Spadafora…

Pubblicato

su

Sandro Piccinini, in onda su La7, ha fatto le sue considerazioni sulla ripresa del campionato e fatto un appello a Spadafora

Sandro Piccinini, noto giornalista sportivo, è stato chiamato a dire la sua sulla ripresa davanti alle telecamere di La7:

«Convivere col virus significa accettare il rischio. Abbiamo parlato di Francia e Olanda che hanno annullato la stagione, ma Inghilterra e Spagna, campionati più importanti, stanno temporeggiando. Se si deve ripartire solo con il rischio zero, io dubito che ci sarà anche a settembre. Un consiglio al Ministro Spadafora: cerchi di capire se è possibile, già dal 4 maggio, riaprire i centri sportivi per gli allenamenti delle squadre di Serie A. Lo chiedono i calciatori, e all’interno di questi impianti si potrebbero eseguire degli allenamenti individuali sotto gli occhi degli allenatori».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.