Pianese, totalmente guarito il calciatore affetto da Coronavirus
Connettiti con noi

News

Pianese, totalmente guarito il calciatore affetto da Coronavirus

Pubblicato

su

Il ragazzo si è sottoposto agli appositi controlli nei giorni scorsi che hanno confermato la sua totale guarigione dal virus

Il calciatore dalla Pianese, risultato positivo al Coronavirus negli scorsi giorni, è guarito del tutto. I due tamponi faringei a cui si è sottoposto a distanza di 24 ore l’uno dall’altro hanno dato esito negativo. A confermare la guarigione del 23enne c’è anche Enrico Rossi, governatore della Toscana, che ha scritto in una nota:

«L’Asl sud est e l’Azienda ospedaliera universitaria di Siena mi hanno comunicato la completa negativizzazione del calciatore di 23 anni della Pianese. Per il giovane c’è la completa guarigione, non solo dal punto di vista clinico, perché da giorni non aveva più sintomi, ma anche anche dal punto di vista virale: è stato sottoposto a un doppio tampone, risultato negativo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.