Petkovic, la Svizzera rimanda ancora l'annuncio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Petkovic, la Svizzera rimanda ancora l’annuncio?

Pubblicato

su

Tiene banco in casa Lazio la situazione contrattuale di Hernanes, di cui vi abbiamo parlato in esclusiva nelle ultime ore (clicca qui per i dettagli), ma va monitorata costantemente anche la posizione di Vladimir Petkovic, perché la federazione svizzera aveva annunciato un nuovo comunicato sulla scelta del dopo Hitzfeld.

Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, è probabile un nuovo slittamento, perché l’intenzione è di spostare il più avanti possibile la data dell’annuncio nella speranza di non creare disturbo né alla Lazio né alla stessa Svizzera, anche se la situazione potrebbe cambiare dopo la sfida contro l’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.