Petkovic e l'inaspettata 'abbondanza': i dubbi per Bergamo sono tre - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Petkovic e l’inaspettata ‘abbondanza’: i dubbi per Bergamo sono tre

Pubblicato

su

Tutto all’improvviso, non sembrano passate due settimane. Adesso Petkovic ha la possibilità di scegliere, tra una sola settimana recupererà praticamente tutti gli infortunati (Biava e Konko a parte, ndr) e avrà ancora più libertà di schierare la formazione che più gli darà garanzie. Garanzie appunto, quelle che Petkovic cerca a Bergamo. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il mister bosniaco sembrerebbe intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha pareggiato con Trabzonspor e Fiorentina prima della sosta per le Nazionali, tuttavia, i dubbi ci sono.

Biglia o Ledesma? – Ad inizio settimana il ballottaggio non c’era proprio. Ledesma titolare a Bergamo e Biglia, praticamente tornato a Formello ieri dopo esser stato dall’altra parte del mondo (e aver giocato 180′ in due partite), in panchina a riposare. Poi è arrivata una brutta influenza per Ledesma e l’ex Anderlecht è tornato alla base in ottime condizioni. Petko lo ha più volte preferito al numero 24. Sarà ballottaggio fino all’ultimo minuto.

Felipe in vantaggio su Ederson – Ha fatto parecchio bene nelle prime due uscite ufficiali con la Lazio. Certo, Felipe Anderson non può essere ancora questo, perchè manca la condizione, capire il calcio italiano. Gli anni sulla carta d’identità sono fermi a 20, non mettiamogli fretta. Eppure Petkovic sembra volerlo riproporre anche Bergamo, con Ederson che gli proverà ad insidiare il posto dall’inizio nel 4-3-3 che ha in mente il mister bosniaco.

Tre punte per una maglia – Tre attaccanti per un posto solo. Parliamo di Klose, Floccari e Perea. Per possibilità di partire dall’inizio però, bisognerebbe invertire la scala. Sì, perchè al momento il colombiano è il favorito, con Klose (che ha recuperato dall’infortunio ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe) e Floccari, pronti ad entrare a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.