Ibrahim e la sua Lazio: una petizione per realizzare il sogno di un bambino cieco - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Ibrahim e la sua Lazio: una petizione per realizzare il sogno di un bambino cieco

Pubblicato

su

I tifosi laziali in Indonesia hanno lanciato una petizione a favore di Ibrahim Daje: bambino cieco che spera di incontrare i calciatori della Lazio, squadra per cui fa il tifo

Come i nostri più fedeli lettori possono ricordare, qualche tempo fa avevamo parlato del Big Family of «Lazio Indonesia» tramite la voce del presidente Alvin Valentino e del famoso tifoso asiatico Nigel Gan. Questi speciali tifosi, che spesso organizzano iniziative di beneficenza, si stanno impegnando in una nuova battaglia sociale. A Jakarta vive Ibrahim Daje, ragazzo indonesiano di 12 anni, non vedente fin dalla nascita, grande appassionato della Prima Squadra della Capitale. I suoi compatrioti hanno lanciato una petizione che possa richiamare l’attenzione della società biancoceleste: tramite una raccolta di firme sperano di convincere il club di Claudio Lotito a finanziare un viaggio nella Capitale, affinchè il bambino possa incontrare i suoi beniamini e concretizzare un sogno che per ora è solo virtuale. Ibrahim non vede, però sente fortemente la sua passione per i biancocelesti.

CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.