Pescara, testa alla Lazio. Crescenzi: «Per me è come un derby.» Zampano: «Ora rialziamoci con i biancocelesti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pescara, testa alla Lazio. Crescenzi: «Per me è come un derby.» Zampano: «Ora rialziamoci con i biancocelesti»

Pubblicato

su

Già archiviata la delusione per la rimonta subita contro l’Inter, il Pescara si mette al lavoro per la dura trasferta di sabato con la Lazio. Nelle file degli abbruzzesi ci sono cinque ex romanisti: Caprari, Gyomber, Verre, Aquilani e Crescenzi.
Proprio il terzino, ai microfoni di tuttopescaracalcio.com, rivela le sue sensazione per il match dell’Olimpico: «Per me sarà una gara sentitissima, come un derby e so che anche i nostri tifosi ci tengono molto poiché c’è un po’ di ruggine con quelli laziali. Sarà una partita dura contro una buona squadra, ma faremo di tutto per portare a casa punti. L’ex Immobile il pericolo numero uno? Non solo lui, anche Felipe Anderson ed altri
Oltre a Crescenzi anche Francesco Zampano, tramite un post su Facebook, suona la carica ai suoi compagni: «Sconfitta immeritata contro l’Inter dopo una bella prestazione di tutta la squadra… Ora rialziamoci e testa alla Lazio. Il lavoro ripaga sempre… Forza Pescara!.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.