Perin: «Sto bene al Genoa, voglio rimanere qui!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perin: «Sto bene al Genoa, voglio rimanere qui!»

Pubblicato

su

Mattia Perin, accostato con frequenza alla Lazio in ottica mercato, conferma la volontà di voler continuare a vestire la maglia del Genoa

Causa la lunga assenza di Federico Marchetti dal rettangolo verde, la Lazio avrebbe pensato di puntare su un portiere più esperto da affiancare a Thomas Strakosha. Nelle ultime settimane Mattia Perin sembrava aver catturato l’interesse della dirigenza biancoceleste che avrebbe voluto provare a sfruttare i buon rapporti con il Genoa per portarlo a vestire la maglia con l’aquila sul petto. A smentire la possibilità di un suo trasferimento, è lo stesso calciatore classe ’92, ai microfoni di Sky Sport«Sto molto bene al Genoa, il futuro è oggi. Sto lavorando per tornare in campo il prima possibile. Mi piacerebbe stare qui anche il prossimo anno per preparare una stagione importante. Ho parlato con Juric, vuole fortemente che io rimanga. Ed io sono contento che lui resti: per noi è un valore aggiunto!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.