Perea non si emoziona per il gol: "Dispiace aver perso, pronti subito a ripartire. Io come Cavani? Non era il mio idolo..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Perea non si emoziona per il gol: “Dispiace aver perso, pronti subito a ripartire. Io come Cavani? Non era il mio idolo…”

Pubblicato

su

E’ stata l’unica nota lieta della giornata. Brayan Perea, classe 1993, oggi ha siglato il primo gol in Serie A, ma come un veterano è andato subito a riprendere la palla dalla rete: “E’ sempre importante trovare il gol per un attaccante – ha detto El Coco a Lazio Style Radio – Purtroppo è arrivata una sconfitta. Dobbiamo subito pensare alle prossime sfide”. El Coco si sta ambientando molto bene a Formello, in particolare con Felipe Anderson: “Mi sto trovando bene in Italia. I miei compagni mi fanno sentire a casa, ora dobbiamo cercare di migliorare per il bene della Lazio. Con Felipe ho un bel rapporto, pensate che il primo giorno neanche parlavamo la stessa lingua, ma ci siamo subito capiti lo stesso”.

Brayan Perea ha parlato anche in zona mista: “Io e Floccari? Siamo due punte simili ma con caratteristiche diverse. Abbiamo giocato bene come è successo con il Trabzonspor. Il paragone con Cavani? È un grande giocatore, ma non era un mio idolo. Lui è stato anche il capocannoniere in Italia, ma sinceramente seguivo altri calciatori. Se sento il peso dell’attacco? Non voglio vivere queste aspettative come un peso, ma come speranza e un’occasione importante. Devo trovare ancora la giusta confidenza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.