Perea, Lotito vuole girarlo alla Salernitana - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perea, Lotito vuole girarlo alla Salernitana

Pubblicato

su

Brayan Perea tornerà alla Lazio in estate, ma non per restarci. Lotito infatti vorrebbe girarlo in Serie B alla Salernitana

Tanti gli esuberi che in estate si ritroveranno a Formello. Da Morrison a Kishna, passando per Perea, reduce da una stagione a dir poco deludente al Lugo, in seconda divisione spagnola. Secondo quanto riportato da salernogranata.it, il presidente Lotito starebbe pensando di portare il colombiano a Salerno, per rimpiazzare Massimo Coda, sempre più vicino al Benevento. El Coco però non gradirebbe molto la destinazione, ma ad un anno dalla scadenza ha bisogno di giocare e rilanciarsi. Dopo l’esperienza al Perugia durata sei mesi, il colombiano potrebbe tornare in B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.