Calciomercato Lazio, quanti esuberi in cerca di squadra: da Cataldi a Morrison, passando per Kishna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, quanti esuberi in cerca di squadra: da Cataldi a Morrison, passando per Kishna

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, si lavora in uscita: Keita, Biglia e de Vrij sul piede di partenza, ma ci sono altri 15 giocatori che non rientrano nei piani della società

Calciomercato Lazio in uscita: con Keita, Biglia e de Vrij sul piede di partenza, la società biancoceleste deve far fronte anche ai tanti giocatori che rientreranno dai prestiti e che non rientrano nei piano di squadra. Come riportato da Radiosei, si parte da Morrison, Kishna e Perea: reduci dai prestiti non positivi con QPR, Lille e Lugo, saranno sicuramente ceduti. Mauricio, invece, ha ben figurato allo Spartak Mosca, ma la società biancoceleste non punterà nuovamente su di lui. Ai già citati si aggiunge una lunga lista con Palombi, Cataldi, Germoni, Filippini, Oikonomidis, Guerrieri, Pollace, Minala, Luiz Felipe e Ronaldo. Minala, Ronaldo e Felipe dovrebbero continuare la loro avventura alla Salernitana, mentre le situazioni degli altri sono ancora in stand-by. Già tracciato il futuro di Elez e Prce: il primo verrà riscattato dal Rijeka, il secondo continuerà al Brescia. Simone Inzaghi, per l’inizio del ritiro biancoceleste ad Auronzo, vuole una rosa di 24 giocatori a disposizione: ci sarà probabilmente anche Alessandro Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.