Kishna in uscita, il Crotone ci prova: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kishna in uscita, il Crotone ci prova: le ultime

Pubblicato

su

Kishna è un obiettivo di mercato per il Crotone, in serata il dg Vrenna incontrerà la Lazio e chiederà ufficialmente il prestito dell’olandese.

Dopo il prestito al Lille, Ricardo Kishna è tornato nuovamente alla Lazio e molto probabilmente partirà anche per il ritiro di Auronzo anche se il suo destino sembra già deciso. La società biancoceleste infatti non lo ritiene un elemento incedibile e davanti ad una buona proposta potrebbe anche cederlo in prestito o a titolo definitivo. In Serie A il club che si è mosso maggiormente per l’ex Ajax è il Crotone. Secondo quanto riportato da GazzaMercato, in queste ore è sbarcato a Roma il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna che in serata potrebbe incontrare la Lazio per chiedere ufficialmente il prestito di Kishna.  Trattativa in salita ma il Crotone ci prova per portare l’olandese alla corte di Davide Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.