Reina: «Domani gara dura. Sarri? Crede moltissimo nelle sue idee»
Connettiti con noi

News

Reina: «Domani gara dura. Sarri? Crede moltissimo nelle sue idee»

Pubblicato

su

Per le pagine del match program, Pepe Reina ha commentato il match di domani tra Lazio e Napoli

Pepe Reina, in vista del big match di domani tra Lazio e Napoli, è stato intervistato per il match program del club. Ecco le sue parole:

GARA – «Sarà molto difficile, affronteremo una squadra con una rosa profonda ed una delle candidate principali allo scudetto. Mi aspetto una gara molto dura, come dimostra anche il risultato dell’andata».

SARRI – «Il mister crede da sempre fortemente nelle proprie idee. Ha una filosofia di calcio ben marcata, è un insegnante di questo tipo di calcio».

NAPOLI DI SARRI – «Ci divertivamo. ln campo giocavamo con automatismi chiari, a memoria. Inoltre avevamo un gruppo umano che andava al di là della tattica. Eravamo uniti ed umili, lavoravamo tutti nella stessa direzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.