Coronavirus, Federica Pellegrini si sfoga: «Non esiste solo il calcio»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Federica Pellegrini si sfoga: «Non esiste solo il calcio»

Pubblicato

su

Federica Pellegrini ha detto la sua in merito alla ripresa degli allenamenti, reclamando più attenzione per gli altri sport

Federica Pellegrini, super campionessa di nuoto, è stata ospite di Radio 24. Nella trasmissione «Tutti convocati», la nuotatrice azzurra si è espressa in merito alla ripresa degli allenamenti, ma chiedendo maggiore attenzione per tutti gli sport, non solo per il calcio. Ecco le sue parole:

«In un pensiero di riapertura generale, lo sport deve essere considerato come un grande lavoro che serve alla nazione. Mi spiace sentir parlare solo di calcio in questi giorni, esistono tutti gli altri sport. La salute viene prima di tutto, ma se si ricomincia ad aprire, riapriamo almeno lo sport per i professionisti, per noi cambia tanto quando siamo fermi il pomeriggio del sabato e domenica e quando lo siamo per un mese e mezzo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.