Connect with us

Calciomercato

Pellegrini Lazio, biancocelesti in pole per riportare il terzino in Italia: le ultime

Published

on

La Lazio è in pole position per riportare Luca Pellegrini in Italia: operazione che si potrà concretizzare a giugno

La trattativa Luca Pellegrini-Lazio c’è, ed è reale. Tecnicamente è per giugno, ma almeno due parti in causa – Sarri e il giocatore – sperano fortemente che possa chiudersi già a gennaio. Non è impossibile, ma di sicuro molto complicato, perché sul mercato in entrata della Lazio pendono i vincoli imposti dall’indice di liquidità e del debito fiscale contributivo.

L’esperienza all’Eintracht Francoforte non sta andando bene e i rapporti con il tecnico Glasner è ai minimi storici (in Germania si parla di un acceso scontro tra i due durante la tournée in Giappone). Un clima teso che in teoria potrebbe spingere verso una conclusione anticipata del prestito, anche se l’Eintracht al momento è un po’ corto in quel ruolo.

Sono discorsi e ragionamenti che a Francoforte dovranno condividere eventualmente con la Juventus e con la scuderia Raiola rappresentata da Rafaela Pimenta (la stessa di Romagnoli), per capire se sia il caso di mantenere il prestito fino al termine della stagione o se anticipare il rientro a Torino. E nel caso in cui dovesse essere scelta quest’ultima opzione, allora i bianconeri dovranno trovare una nuova piazza che possa valorizzare il 23enne romano, la Lazio parte in pole position. Lo riporta il Corriere dello Sport.

LE TOP NEWS DI OGGI SULLA LAZIO (IN AUDIO)

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×