Pellegrini: «Domenica in tanti a vedere la Lazio. Sarebbe bello la stessa cosa per il nuoto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini: «Domenica in tanti a vedere la Lazio. Sarebbe bello la stessa cosa per il nuoto»

Pubblicato

su

Federica Pellegrini ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’affluenza di persone al Foro Italico per gli Europei di nuoto

Federica Pellegrini ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’affluenza di persone che in questi giorni c’è al Foro Italico per gli Europei di nuoto. Ecco le parole della Divina.

LAZIO BOLOGNA – «Spero che l’Italia si renda sempre di più conto della potenza che dà lo sport in generale, non solo il calcio. Qui c’è stato Lazio-Bologna e Ponte Milvio era bloccato. Nella piscina a fianco allo stadio ci sono gli Europei e tutti invece andavano a vedere la Lazio. Non lo dico in chiave polemica, ma da sognatrice. Chissà se un giorno riusciremo a spostare quella massa di persone…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.