Pedro Neto e Crecco: «Che sia un 2018 di gioia, sempre coi colori biancocelesti addosso» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pedro Neto e Crecco: «Che sia un 2018 di gioia, sempre coi colori biancocelesti addosso» – FOTO

Pubblicato

su

Come ogni fine anno, è tempo di bilanci e auguri per quel che verrà. Ecco quelli di Pedro Neto e Luca Crecco, espressi tramite i loro profili Instagram

Il 2017 è ormai al termine e ieri la Lazio ha disputato l’ultima gara di quest’anno pareggiando 0-0 contro l’Inter. Intanto Pedro Neto, arrivato in biancoceleste in estate, non è ancora sceso in campo con l’aquila sul petto ma è fiducioso verso questo nuovo anno che verrà come scrive in un post sul suo profilo Instagram«Sta per arrivare un nuovo anno ed è ora di guardare indietro e ringraziare tutti per l’affetto e il sostegno dimostrato. Che questo 2018 mi riservi molti momenti di gloria. Grazie al 2017». A tirare le somme è anche Luca Crecco che, sullo stesso social, dice: «Un altro anno finisce. Un anno in cui sono tornato a vestire la maglia della squadra del mio cuore. Degli ultimi dodici mesi porto via con me sia i momenti più brutti e difficili, dai quali trarre insegnamenti per il futuro, che quelli più belli, come il primo gol in Serie A e l’esordio in Europa, sempre con i colori biancocelesti addosso. Addio 2017, addio vecchio anno, ora testa al nuovo che sta per iniziare, con l’obiettivo, come sempre, di renderlo migliore del precedente! Buon 2018 a tutti! #ForzaLazio». 

Capodanno Lazio Social

Capodanno Lazio Social

https://www.instagram.com/p/BdXryu1Bwqt/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.