Pavard a Inter Tv: «Lazio squadra forte, stasera dovremo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavard a Inter Tv: «Lazio squadra forte, stasera dovremo…»

Pubblicato

su

Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, ha parlato nel pre-partita della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Lazio

Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, ha parlato a Inter TV prima della semifinale di Supercoppa contro la Lazio.

LAZIO – «La Lazio è una buona squadra, questa sera sarà complicato, dovremo fare una buona partita perché incontreremo una squadra forte».

ATTACCANTI AVVERSARI FORTI – «Non solo gli attaccanti, ma tutta la squadra. Dovremo fare una partita attenta perché hanno tante possibilità di arrivare a fare gol».

TIFOSI INTER – «L’Inter ha dei tifosi fantastici, ci dispiace che stasera non ci saranno, avrei voluto giocare a San Siro di fronte a loro. Speriamo però di vincere stasera, fare una grande partita e poi raggiungere la finale».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.