Paulo Sousa su Sarri: «Uno dei migliori della serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paulo Sousa su Sarri: «Uno dei migliori della serie A»

Pubblicato

su

Paulo Sousa su Sarri: «Uno dei migliori della serie A». Le parole dell’allenatore della Salernitana alla vigilia della sfida con la Lazio

Nella conferenza stampa in vista della partita contro la Lazio di domani, l’allenatore della Salernitana Paulo Sousa ha espresso il suo pensiero su Sarri. Ecco le parole del tecnico:

PAROLE– «Domani affronterò Sarri che stimo tantissimo, è uno dei migliori della serie A. Posso dirvi che ho dato 2-3 spunti strategici che prescindono dal match di domani, sono le linee guida da seguire se vogliamo rappresentare al meglio la nostra gente. Voglio vedere corsa, aggressività. Sono super positivo, la Salernitana deve arrivare all’obiettivo attraverso una precisa idea di calcio. Tutti devono lavorare in campo, le squadre di Sarri vincono perchè sono continue nei 90 minuti. La Lazio ha i centrocampisti tra i più forti d’Italia, hanno una pressione alta e sappiamo che in costruzione concederemo qualcosa. Ma pretendo l’atteggiamento giusto, dal primo all’ultimo minuto»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.