Paulinho, l'agente nega i contatti con la Lazio: "Con noi non si sono fatti vivi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Paulinho, l’agente nega i contatti con la Lazio: “Con noi non si sono fatti vivi”

Pubblicato

su

Paulinho, attaccante in forza al Livorno, è nella lista dei possibili acquisti della Lazio per rinforzare il reparto avanzato. Ma secondo il suo agente Andrea Bagnoli, intervistato in esclusiva da calcionews 24, non c’è stato nessun contatto con la società biancoceleste:

 

Paulinho e la Lazio, è una pista che può prendere corpo?

Io posso affermare di non aver avuto contatti con la società della Lazio, con noi non si sono fatti vivi”.

Rimarrà a Livorno fino a fine stagione?

“Si, Paulinho rimane al Livorno fino a fine stagione poi decideremo con il Presidente in armonia come abbiamo sempre fatto”.

Gli estimatori non mancano.

No, grazie a Dio per quanto sta facendo ora. Ha avuto un grande approccio alla massima serie, gli estimatori non mancano ecco”.

Possiamo fare i nomi di Juventus e Tottenham?

E’ stato seguito da questi due club, penso sia normale osservare un ragazzo giovane ma nel pieno della sua maturazione. Può essere che sia finito anche sul taccuino della Lazio, però di qui a dire che sono interessati per aprire una trattativa ce ne passa. In questo momento sono solo sondaggi”.

 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.