Patric suona la carica: «Recuperando per il finale di stagione. Forza Lazio!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Patric suona la carica: «Recuperando per il finale di stagione. Forza Lazio!» – VIDEO

Pubblicato

su

Lo spagnolo ha pubblicato un video sui social nel quale è alle prese con la cyclette, e l’ha accompagnato con un messaggio di carica in vista del finale di stagione

In vista di un complicato finale di stagione per la Lazio di Inzaghi, è necessario ricaricare le pile per riacquistare la miglior forma. In particolare, Patric è alle prese con un fastidio alla caviglia. Lo spagnolo, però, non si è lasciato prendere dallo sconforto e sta lavorando a Formello per recuperare. Il video che lo vede alle prese con la cyclette è stato puntualmente condiviso su Instagram, ed accompagno dalle seguenti parole: «Recuperando dal fastidio alla caviglia per essere pronto per il finale di stagione che ci aspetta. Forza Lazio sempre!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.