Lazio, riposo per la squadra: ma Patric gioca a Teqball con il prof. Ripert - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, riposo per la squadra: ma Patric gioca a Teqball con il prof. Ripert – VIDEO

Pubblicato

su

Giornata di riposo per i calciatori della Lazio, ma non tutti riescono ad allontanarsi dal campo. Patric ad esempio anche oggi è a Formello e si diverte a giocare a Teqball con il prof. Ripert

L’ultima volta che ha disputato una partita è stata sul campo dell’Udinese, quando a fine primo tempo ha sostituito l’infortunato Lulic. Poi un infortunio prima di tornare di nuovo a disposizione ieri sera. Uno dei segreti di questa squadra sono i calciatori come Patric, umile ed esemplare nei comportamenti fuori dal campo.

LAVORO EXTRA PER PATRIC – Come ha detto recentemente Felipe Anderson in un’intervista, lo spagnolo per impegno e dedizione alla causa deve essere un esempio per tutti. Ad avvalorare questa tesi, un simpatico video in cui il terzino appare in tento a giocare a Teqball con il prof. Ripert, mentre tutti gli altri suoi compagni godono dei due giorni di riposo. Tra sorrisi e colpi da biliardo, Patric ha voluto lavorare anche oggi per riprendere il prima possibile la forma migliore e aiutare la Lazio ha raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Bellissima mattina con il N1 il profe Ripert!!

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.