Pastorello sibillino: "Candreva all'Inter? Mai dire mai..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Pastorello sibillino: “Candreva all’Inter? Mai dire mai…”

Pubblicato

su

Antonio Candreva continua ad essere uno dei calciatori più seguiti da altri club nella rosa della Lazio. L’ultima società ad essersi interessata in ordine di tempo al cartellino dell’esterno romano è l’ambiziosa Inter di Mancini e Thohir: il tecnico jesino pare avesse chiesto al patron nerazzurro di portare Candreva a Milano già a gennaio, ma di fronte c’è stato il secco no della Lazio.Per tutta risposta Romoletto ha steso proprio i nerazzurri con una doppietta spazza-polemiche.

 

Il suo futuro, tuttavia, continua a rimanere molto chiacchierato, almeno a sentire le dichiarazioni di Federico Pastorello, agente del calciatore, intervenuto a ‘Radio 24’: “Su Candreva mai dire mai – ha dichiarato il procuratore – ogni anno ha ricevuto offerte ma poi è sempre rimasto a Roma. Non so come possa evolvere la sua situazione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.