Parolo e Radu: «La storia delle maglie ci dà la carica per vincere». Poi sulla stagione... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Parolo e Radu: «La storia delle maglie ci dà la carica per vincere». Poi sulla stagione…

Pubblicato

su

A margine dell’evento di presentazione delle maglie, Stefan Radu e Marco Parolo sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Radio

Subito dopo la presentazione delle maglie per la prossima stagione presso Spazio 900, due protagonisti della formazione di Simone Inzaghi sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare le nuove divise e l’annata che si apprestano ad affrontare. Queste le loro parole, cominciando da quelle del terzino: «Tutte le maglie sono belle, sono particolari. Hanno una storia dietro. Quella che sto indossando ora è quella che la Lazio ha indossato nella Supercoppa d’Europa. E’ una responsabilità, ma ci mette carica per vincere». 

PREPARAZIONE E RITIRO – Poi è il turno del centrocampista: «Durante le vacanze abbiamo avuto un programma da svolgere: io ho corso per allenarmi, lui ha lavorato sul fisico visto che è difensore. Ad Auronzo ormai Radu spiega la strada ai nuovi, potrebbe lavorare nella Pro loco del paese (ride, ndr)».

STAGIONE – Parolo: «Ci sarà da pedalare, bisognerà lavorare più dello scorso anno per far meglio». Radu: «Più si lavora in ritiro più fai meglio in campionato».

INFORTUNI – Parolo: «Sto facendo il tagliando. Non c’è nessun problema. In ritiro si lavorerà forte».

EUROPA – Parolo – «Sarà bello, nei vari stadi europei c’è un altro clima, un’altra mentalità. Sarà divertente».

STAGIONE –  Radu: «Puntiamo sul gruppo. Il gruppo è più importante del singolo». Parolo: «Conta lo spirito con le quali affronti le partite. Se useremo quello dello scorso anno, ci toglieremo alcune soddisfazioni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.