Parolo: «Sarri un maniacale. Milinkovic maturerà, ma Luis Alberto...»
Connettiti con noi

Campionato

Parolo: «Sarri un maniacale. Milinkovic maturerà, ma Luis Alberto…»

Pubblicato

su

Marco Parolo – nuovo opinionista DAZN – ha commentato l’esordio di Sarri sulla panchina della Lazio: ecco le sue parole

Parolo ha appeso gli scarpini pe rindossar eil completo da opinionista di DAZN. A pochi minuti dal calcio di inizio tra Empoli-Lazio, è proprio lui a commentare l’esordio di Sarri sulla panchina biancoceleste:

SARRI – «I miei ex compagni mi hanno detto che è maniacale, attento ai dettagli, uno specialista. Roma è una piazza importante e bella, sarà divertente vedere questo scontro tra Special-ista e Special-One».

LUIZ FELIPE – «Giocatore di caratteristiche da livello alto. Purtroppo è stato fermato fagli infortuni».

MILINKOVIC – «È un giocatore che si sposa alla grande con il gioco di sarri. è un centrocampista completo, una mezzala totale, una delle più forti. Lo cercano molto. Con Sarri maturerà ancora di più».

LUIS ALBERTO – «Sta vivendo un passaggio diverso. con Inzaghi aveva un rapporto profondo e costruito nel tempo. Con Sarri può percorrere la stessa strada. Cambiare porta dei cambiamenti, ma se si è bravi si trova la strada e sono convinto che si troverà. Lui ha nelle gambe entrambe le fasi, ma deve dimostrarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.